Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Raccolti 3080 euro a favore della Casa di Iris

iris

3080 euro, questa è la somma raccolta in occasione della terza Camminata a favore della Casa di Iris di Piacenza. La manifestazione ludico motoria Fiasp, con il Patrocinio del Comune di Piacenza si è svolta domenica mattina 18 settembre. Hanno collaborato all’organizzazione Asd Placentia Half Marathon, GS Italpose, Bipedi, Millepiedi, CPM, Fiasp, Confraternita Misericordia e Pubbica Assistenza Croce Bianca. Grazie al sostegno degli sponsor, Meazza, Zenit, Maxigross, Ferraroni, Osellini e Nonsolopasta, si è riusciti a raccogliere un importante somma che è stata consegnata al Presidente Sergio Fuochi, presente insieme al Medico Sanitario dell’Hospice dott.ssa Chiara Beluardo

Alla camminata hanno partecipato 381 persone tra adulti e bambini. Grande partecipazione anche di cagnolini accompagnati dai proprietari.  Anche l'assessore allo Sport, Mario Dadati ha partecipato alla manifestazione effettuando il percorso.

Pubblicato il 20 settembre 2022

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente