Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Ferriere, una nuova ambulanza nel ricordo di Stefano Zanelli

ambulanza

Nella piazza di Ferriere è stata inaugurata una nuova ambulanza della Pubblica Assistenza Valnure Ponte dell’Olio - Ferriere. È stato un evento particolare in quanto il mezzo è stato donato dai genitori di Stefano Zanelli, volontario della Pubblica Assistenza Val Nure scomparso nel luglio dell’anno scorso a causa di un incidente.

Giorgio Villa, presidente della Pubblica Assistenza Valnure Ponte dell’olio - Ferriere ricorda che la sede di Ferriere è stata accorpata alla sede di Ponte dell’Olio da ormai due anni e giornate come oggi sono sintomo di un’emozione unica. Il padre, anche lui volontario, e la madre hanno voluto così omaggiare il ricordo del figlio donando un’ambulanza.
Al ringraziamento si unisce anche Paolo Rebecchi coordinatore provinciale di Anpas e membro della direzione nazionale.
Rebecchi ha seguito da vicino il percorso di fusione tra la pubblica di Ferriere e la pubblica Val Nure, nella quale lo stesso Stefano insieme al padre si sono interessati fin da subito al progetto. Inoltre ricorda di Stefano la sua positività e tranquillità dimostrando una grande forza in un momento cosi difficile, rimboccandosi le maniche e insegnandoci che ciò a cui si tiene lo si fa sempre con il cuore.

Pubblicato il 10 agosto 2021

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente