Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Iscrizioni ancora aperte al Fano Summer School Socio Politica

Fano Summer School 

Rimane ancora qualche giorno per potersi iscrivere alla Fano Summer School.  Organizzata da Ucid Marche (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) in collaborazione con diocesi di Fano, Azione Cattolica Diocesana, ACLI Pesaro, CISL Marche, Cooperativa Generazioni, Associazione “Generazioni in Movimento” e Opera Don Orione di Fano, con il patrocinio di Comune di Fano, si svolgerà dal 14 al 16 luglio 2021, presso l’Opera Don Orione, via IV Novembre 47, a Fano in provincia di Pesaro Urbino nelle Marche.

La significativa kermesse, rivolta ai giovani di età compresa tra i 16 e i 35 anni, si snoderà in tre giornate sui cui si rifletterà sui temi della politica, dell’ambiente della giustizia e dell’economia.

Numerosi i relatori di grande fama tra cui:

Stefano Zamagni, docente di economia Università di Bologna, Mauro Magatti, docente all’Università Cattolica di Milano, Ernesto Preziosi, docente Università Cattolica di Milano e già Deputato, Bruno don Bignami, Direttore nazionale Ufficio CEI Pastorale Sociale e del Lavoro. Tra le autorità e gli invitati: Armando Mons. Trasarti, vescovo della Diocesi di Fano e presidente della Commissione Regionale per i problemi Sociali e del Lavoro della Conferenza episcopale Marchigiana, Dino Latini, presidente del Consiglio Regionale delle Marche, Remo Fiori, Presidente Ucid Marche, Romualdo Rondina, Presidente BCC Fano, Barbara Brunori, Assessore Sport, Ambiente, Partecipazione, Opportunità Nuove Generazioni di Fano.

Per partecipare alla Summer School è necessario inviare i propri dati a .

La quota di iscrizione, tutto compreso, è di 65,00. L’alloggio è nella Casa per ferie Opera Don Orione, via IV Novembre, 47 Fano (PU).

Per informazioni

Ufficio Psl e Ucid Fano

via Roma 118, 61032 Fano – Gabriele Darpetti, tel. 345 0944984, email

Segreteria  Fano Sumer School Socio Politica

Cristina Genga tel. 370 3796226, email

Segreteria amministrativa

Coperativa Generazioni

Via Don Bosco 14 – 61032 Fano – email

Pubblicata il 27 giugno 2021

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente