Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

PalaBanca, il Centro vaccinale a disposizione degli Enti religiosi

centro

La Banca di Piacenza ha allestito un Centro vaccinale nel PalaBanca (in zona Le Mose a Piacenza) e lo mette a disposizione anche degli Enti religiosi per la vaccinazione dei loro collaboratori ed esponenti.

La vaccinazione - i cui costi vengono assunti a proprio carico dalla Banca - viene eseguita con i tempi conseguenti al quantitativo di dosi volta per volta reso disponibile dall'Azienda Sanitaria Locale (fino ad ora in modo più che sufficiente).

Il vaccino, finora Pfizer e fornito dall'Azienda Sanitaria locale, viene somministrato dalla Società Medicina & Consulenza 2 srl (Centro Medico Rocca) con responsabile il dott. Filiberto Putzu.

La prenotazione della vaccinazione avviene mediante apposito modulo che viene inviato a tutti gli interessati che si segnalino al numero 0523-542210 o attraverso la email:   (riferimenti che si possono comunque utilizzare anche per ogni informazione o chiarimento che necessitasse).

Pubblicato il 17 giugno 2021

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente