Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Ponte dell'Olio ha ricordato i defunti nell'emergenza sanitaria

messa

Domenica 21 giugno nella parrocchia di san Giacomo a Ponte dell'Olio, è stata celebrata l'eucaristia all'aperto per ricordare nella preghiera i defunti nel tempo dell'emergenza sanitaria.
Lanciata la proposta dal parroco don Mauro Bianchi alcune settimane fa, è stata subito accolta e in molti hanno contribuito nel darne diffusa comunicazione e nel preparare la celebrazione. Per favorire la partecipazione, sono state sospese le messe festive in programma.
Tante persone hanno contribuito alla preparazione dell'ambiente, il coro ha fatto le prove, i volontari della Pubblica Assistenza hanno disciplinato l'accesso e l'uscita dei fedeli; la partecipazione è stata grande.
E' stato un momento di grande commozione; una messa molto sentita che ha saputo recare  conforto ai familiari dei defunti.

Pubblicato il 23 giugno 2020

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente