Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Gli «Agrumi dell'amicizia» a Piacenza

Nella sede di Africa Mission le arance e i limoni arrivati direttamente da Procida per sostenere il Movimento

AgrumiAM

È arrivata anche a Piacenza la tradizionale campagna “Gli Agrumi dell’Amicizia” di Africa Mission Cooperazione e Sviluppo: ben cinquanta quintali fra limoni e arance provenienti dal Gruppo di Procida sono approdati nella sede cittadina.

Dato che tutte le iniziative di vendita precedentemente previste sono state sospese nel territorio piacentino per motivi precauzionali a causa dell’emergenza coronavirus, chi fosse interessato all’acquisto di limoni e arance può contattare direttamente la sede del Movimento a Piacenza in via Martelli 6, al numero di telefono 0523.499424 oppure 0523.499484 negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì ore 9-13 e 14.30-18.30).

“Abbiamo scelto di non sospendere la campagna degli «Agrumi dell’Amicizia» nel territorio piacentino perché è una tradizione – spiega il direttore di Africa Mission Cooperazione e Sviluppo Carlo Ruspantini – ma chiaramente la situazione di questi giorni ci impone di attenerci alle disposizioni vigenti a fini precauzionali. Per questo motivo, essendo stato posticipato l’appuntamento di «Seminat» e annullati i banchetti domenicali fuori dalle parrocchie, abbiamo pensato a un canale alternativo di distribuzione: gli agrumi sono tutti in sede, pronti per l’acquisto. Ci auguriamo una pronta risposta dai piacentini”.

Pubblicato il 27 febbraio 2020

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente