Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Fai, brindisi natalizio a Villa Braghieri di Castel San Giovanni

villa

La delegazione FAI di Piacenza è organizza il brindisi natalizio nel giardino d’inverno di Villa Braghieri a Castel San Giovanni nella giornata di sabato 14 dicembre dalle ore 17.
La meravigliosa ed elegante Villa Braghieri di Castel San Giovanni sarà la cornice del consueto aperitivo di Natale di raccolta fondi a cura della Delegazione FAI di Piacenza, che, insieme ai Gruppi FAI Giovani, Monticelli d’Ongina e Bobbio, coglierà l’occasione per ringraziare gli iscritti e i volontari della preziosa collaborazione e del continuo sostegno e per augurarsi buon Natale e buone Feste tra visite guidate, arte, musica ed eccellenze enogastronomiche.
Il programma della giornata:
*Visite alla villa: dalle 17.15 due turni di visite guidate nelle sale della villa a cura dei volontari FAI accompagnati da intermezzi musicali di violino e violoncello;
*Mostra: durante l'evento sarà possibile visitare la mostra "Gioielli in fermento" allestita nelle stanze della villa;
*Presentazione  alle 18.30:  Andrea Ambrogio presenterà al pubblico il suo ultimo lavoro "Piacenza: cittadini selvatici (anche) la loro città" realizzato in collaborazione con la Delegazione FAI di Piacenza e la Fondazione di Piacenza e Vigevano;
*Aperitivo: dalle 19  le eccellenze della Val Tidone vi attendono per uno scintillante e musicale brindisi natalizio con tante specialità dolci e salate a cura della pasticceria "Il Gelatiere".
Occorre confermare la propria partecipazione entro il 12 dicembre.
scrivendo a o lasciando il proprio nominativo presso i punti FAI di Piacenza.
Evento aperto a tutti su prenotazione a contributo minimo di 15 € per gli iscritti FAI e 20 € per i non iscritti FAI. Ingresso gratuito per chi si iscriverà al FAI per la prima volta durante l’evento. Possibilità di iscriversi al FAI o rinnovare la propria iscrizione in loco.

Pubblicato il 4 dicembre 2019

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente