Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Bettola «Piovono libri»

Il 19 agosto si presenta il libro di Lucia Romiti su don Giuseppe Borea

libri

Sarà la presentazione del libro di Federico Angelillo "Greta, Gannino e il demone confinato" (Papero Editore), fantasy per giovani lettori (e non solo) ambientato nel parco di Monte Moria e a Veleia, ad aprire lunedì 29 luglio alle ore 21 "Estate Piovono Libri" allo Spazio Molinari di Bettola (piazza Colombo 90/91).

Il 2 e 5 agosto gli incontri si spostano in piazzetta Esperanto per due serate cinema: venerdì 2 sarà proiettato "Sulle tracce dei relitti glaciali nel Piacentino" di Marisa Cella e Luigi Ziotti, lunedì 5 "Tre volte al tramonto" di Mario Ferraguti e Andrea Rossi; entrambe le serate avranno inizio alle ore 21.15.

Da lunedì 12 la rassegna torna allo Spazio Molinari con la presentazione, alle ore 21, di "La vita dispari" di Paolo Colagrande (Einaudi).
Lunedì 19 agosto, sempre alle ore 21, viene presentato "Tra le braccia di Fritz. La mia bella estate col cancro" di Antonella Lenti.
Ultimi due appuntamenti, entrambi con inizio alle ore 21, lunedì 26 agosto con "Piacenza storia di una città" di Manrico Bissi e lunedì 2 settembre con "Comandanti partigiani giunti da lontano" di Gian Luigi Cavanna e Romano Repetti e "Il comandante che veniva dal mare" di Franco Sprega.

La rassegna è a cura di Maria Vittoria Gazzola.

Pubblicato il 22 luglio 2019

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente