Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

730 web, incontro con l'Agenzia delle Entrate

730online

“730 web: di che si tratta, chi coinvolge, quali vantaggi offre”: mercoledì 8 e 15 maggio alla biblioteca comunale Passerini Landi (Piacenza, via Carducci 14) sono in programma due incontri di avvicinamento al fisco digitale, curati dall'Agenzia delle Entrate di Piacenza.
Gli appuntamenti rientrano nel progetto regionale Pane e Internet e hanno inizio alle 17 nella sala corsi al 1° piano.

Come è noto, l’Agenzia delle Entrate mette a disposizione dei contribuenti una dichiarazione dei redditi precompilata con diversi dati già inseriti: dalle spese sanitarie a quelle universitarie, dai contributi previdenziali ai bonifici per interventi di ristrutturazione edilizia e di riqualificazione energetica, per fare solo alcuni esempi.
Chi accetta il 730 on line senza apportare modifiche non dovrà più esibire le ricevute che attestano oneri detraibili e deducibili e non sarà sottoposto ai relativi controlli documentali.

Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 0523.492410 o scrivere all’indirizzo e-mail .

Pubblicato il 7 maggio 2019

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente