Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Volley e beneficenza per il Santo Stefano di Gas Sales

GasSalesesultanza


La partita di volley Gas Sales Piacenza-BAM Acqua S. Bernardo Cuneo del 26 dicembre al Palabanca si preannuncia come una grande festa per grandi e piccini.

Oltre allo sport di alto livello sono infatti previste due iniziative che ben rappresentano lo spirito della squadra piacentina.

La partita sarà preceduta dal "TeddyBearToss" a favore dei bambini che frequentano i centri educativi di Casa del Fanciullo, Cooperativa Eureka e Oltre: tutti i tifosi sono invitati a portare un peluche in buone condizioni, pulito e morbido che al momento opportuno dovrà essere lanciato in campo. Tutti i peluches raccolti verranno donati ai centri educativi in occasione della partita del 13 gennaio. Ci saranno delle sorprese per tutti coloro che parteciperanno all'iniziativa.

Ad ogni intervallo sarà proposta la Lotteria di Santo Stefano: all'ingresso ognuno riceverà un numero che se verrà estratto permetterà la vincita di uno dei numerosi premi offerti da Acrobatic Fitness, Arredorama, Automar, Banca di Piacenza, Bardini, Bulla Sport Wear, Campana vini piacentini, CleanCenter lavanderia e sartoria, Corte Auto, Decathlon Play Piacenza, Gas Sales Energia, Idea Marketing, Libertà, L'Osteria dal Vöi e Salumificio La Rocca.

Apertura biglietteria alle ore 17.30; TeddyBearToss alle ore 18.55; inizio partita ore 19.

Pubblicato il 24 dicembre 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente