Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La Festa delle Nocciole a Mareto di Farini

noci

Domenica 9 settembre, dalle ore 12 alle 21, va in scena a Mareto di Farini la “Festa delle Nocciole” che si svolgerà al “Fontanone”. La Festa delle Nocciole offre la possibilità di intraprendere una gita alla scoperta dei profumi e dei sapori dell’Alta Valnure. La giornata di festa sarà accompagnata dalla musica della tradizione e regalerà ai visitatori un perfetto connubio di arte e tipicità locali.
Dalle 12 è previsto il pranzo al "Fontanone" con stand gastronomici e prodotti tipici locali. Durante la giornata si può ballare al ritmo delle musiche tradizionali popolari delle "quattro province" con la piacevole compagnia degli “Statale 45” composti da Franco, Gabriele e Bernardo. E in più sorprese a base di nocciole. In caso di maltempo la festa – organizzata dal circolo Anspi “Aserei” - sarà annullata e rinviata a data da destinarsi.

Pubblicato il 6 settembre 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente