Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Piacenza lo spettacolo su don Vittorione

34vittorione

Sabato 15 ottobre arriva al teatro President lo spettacolo musico-teatrale “Il mondo che sarei. Don Vittorio Pastori, l’esempio di un cuore impavido”.
L’iniziativa è a cura di Associazione ItinerArte e Africa Mission-Cooperazione e Sviluppo, in collaborazione con Caritas, Centro Missionario diocesano e Comune di Piacenza.

I due protagonisti della storia sono Andrea, un uomo che cerca in vacanza un riposo che possa placare la sua insoddisfazione di vivere, e Lucia, che con il racconto della sua scelta ed il valore delle sue esperienze, gli mostrerà la forza che scaturisce dall’impegno per gli altri.

Il biglietto ha un costo di 10 euro (7 euro il ridotto).
Per info e prenotazioni: segreteria di Africa Mission, tel. 0523.499424, e-mail .

Prosegue intanto fino al 15 ottobre al Museo Civico di Storia Naturale di Piacenza (via Scalabrini, 107) la mostra fotografica “Viaggio sulle orme di don Vittorione. Un uomo che fece della Misericordia il suo quotidiano”. In esposizione le foto di Paolo Biasibetti.

Leggi l’articolo a pag. 9 dell’edizione di venerdì 7 ottobre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente