Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Da Piacenza a Lourdes con il Vescovo

gruppoLourdes

Si conclude venerdì 6 maggio il pellegrinaggio diocesano a Lourdes guidato dal vescovo mons. Adriano Cevolotto. Una cinquantina i partecipanti, legati a diverse parrocchie, che dal 2 maggio hanno vissuto le liturgie e i momenti di spiritualità nel santuario francese.
Vi hanno preso parte anche mons. Luigi Chiesa, vicario generale della diocesi, don Giuseppe Basini, vicario della città di Piacenza e parroco della basilica di Sant’Antonino, don Roberto Isola, parroco della Concattedrale di Bobbio, e don Guerrino Barbattini, parroco di Santa Teresa a Piacenza. L’iniziativa è stata promossa dall’Ufficio diocesano pellegrinaggi.

Giovedì 5 maggio alle ore 18 i pellegrini piacentini insieme al Vescovo animeranno la preghiera del rosario dalla Grotta delle apparizioni in diretta su TV 2000. 

Pubblicato il 5 maggio 2022

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente