Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La grazia a Lourdes in un libro

Lella e Paolo

La storia di una ragazza dell’Aosta-bene e di un aspirante calciatore di Piacenza che si incontrano a 19 anni, a 20 si sposano e affrontano gioie e difficoltà della vita sempre mano nella mano. Fino alla diagnosi - quando Lella ha poco più di trent’anni - di sclerosi multipla, che spaventa Paolo e lo mette in fuga. È la preghiera caparbia e perseverante della moglie a guarire il suo cuore e a riportarlo a Dio.
Ora questa storia diventa un libro, “Allunga la tua mano. Quando la malattia sconvolge, ma non vince”,  scritto insieme a Barbara Sartori, giornalista del nostro settimanale, e pubblicato dall’editrice “Il Duomo”. La prefazione è del vescovo mons. Gianni Ambrosio. L’illustrazione in copertina è del pittore Cristian Pastorelli.
Sarà presentato martedì 31 luglio alle ore 21 nella basilica di Santa Maria di Campagna in piazzale delle Crociate a Piacenza.

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente