Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il Papa a Bologna

33papa

Sono oltre 30 i piacentini che con l’organizzazione dell’Ufficio pellegrinaggi partecipano al viaggio a Bologna in occasione della visita di papa Francesco. Nel capoluogo emiliano sarà presente anche il vescovo mons. Gianni Ambrosio che concelebrerà la messa con il santo Padre allo stadio bolognese.

Prima di raggiungere il capoluogo emiliano, il Papa farà tappa a Cesena in occasione dei 300 anni anni dalla nascita di papa Pio VI.

A Bologna in mattinata papa Francesco alle 10.30 incontrerà i giovani nordafricani sbarcati sulle coste italiane e alle 12 guiderà la recita dell’Angelus in piazza Maggiore; alle 12.30, catechesi e pranzo con i poveri nella basilica di San Petronio; alle 14.30 incontrerà il clero e i consacrati in Cattedrale.
Alle 15.30 incontro con il mondo universitario in San Domenico e alle 17 è in programma la messa allo Stadio Dall’Ara. T
erminata la messa, il Santo Padre farà ritorno in Vaticano.

Leggi l’articolo a pagina 20 dell’edizione di giovedì 28 settembre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente