Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Nembrini il 5 ottobre a Piacenza

La Grande Festa della Famiglia continua

32nembriniGFdF

È ancora possibile, in un mondo frenetico, dominato dagli schermi e dai mondi virtuali, amare veramente? Franco Nembrini è convinto di sì.
A conclusione della Grande Festa della Famiglia domenica, in una piazza Cavalli gremita, ha parlato di cosa vuol dire amare, partendo dal suo libro che commenta il “Miguel Mañara”, opera teatrale del lituano Oscar Vadislas de Lubicz Milosz, edito da Centocanti.

Tanto da dire, troppo nell’ora concessa dal programma originario. Ecco che allora Franco Nembrini – nonostante i tanti impegni in tutta Italia – ha fatto una promessa ai giovani di Borgotrebbia che avevano preparato alcune domande sul tema “Si può ancora dire: ti amo”: “tornerò a rispondere”.
Detto, fatto. Nembrini sarà il 5 ottobre a Piacenza al teatro President di via Manfredi 30, messo a disposizione dalla Famiglia Piasinteina, alle ore 21. La serata è aperta a tutti.

Leggi l’articolo sull’intervento di Franco Nembrini alle pagine 16 e 17 dell’edizione di giovedì 21 settembre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente