Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Sono testimone della grande opera di Dio»

4pilastro

“Chi è malato ha bisogno non solo della scienza medica, ma anche della forza di spirito e del sollievo che vengono dalla fede”. Padre Mario Biffi di malati e sofferenti ne ha visti davvero tanti: missionario oblato di Maria Immacolata, per diversi anni è stato cappellano e coordinatore italiano del santuario di Lourdes.
“Quel che si trova al santuario è la rassicurante consapevolezza che siamo ascoltati, guardati, custoditi e guariti da Maria e da Dio, spiritualmente e anche fisicamente. Al santuario si ritrova la strada che permette di camminare in serenità, nella pace e nella misericordia”.

Padre Biffi, una delle voci del rosario di Tv2000, presiederà insieme al rettore don Campisi la concelebrazione eucaristica del 12 febbraio al santuario della Madonna del Pilastro. La messa, che vede la partecipazione di Unitalsi e delle associazioni che prestano assistenza a malati e disabili, sarà preceduta alle ore 15.30 dall’incontro di preghiera e riflessione dal titolo “Come il Cantico del Cuore”.

Leggi il servizio a pagina 15 dell’edizione di giovedì 9 febbraio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente