Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Canto la realtà

Povia in concerto a Borgotrebbia domenica 29 gennaio

3giuseppePovia


Povia in concerto a Borgotrebbia: domenica 29 gennaio alle ore 18.30 il cantante milanese rivelazione - fuori concorso - di San Remo 2005 con “I bambini fanno ooh...” sarà all’oratorio della parrocchia dei Santi Angeli Custodi per presentare il suo nuovo album, “NuovoContrOrdineMondiale”, un doppio cd autoprodotto in cui con ironia e senza peli sulla lingua Giuseppe Povia spazia su storia, finanza, attualità, politica, valori e società, poteri forti.

“Ho sempre pensato che ognuno di noi ha qualcosa da esprimere ma deve trovare lo strumento per farlo – ci dice Povia, che abbiamo contattato in vista del suo arrivo a Piacenza –. Nel mio caso lo strumento sono le canzoni. Molte cose nel mondo non mi piacciono e le descrivo, molte altre mi piacciono e le esalto. Avevo 14 anni quando ho scritto la prima canzone. Mi piace l’idea di passare su questa terra lasciando un tentativo piccolo di visione di miglioramento, sia spirituale che materiale”.

Leggi l’intervista a pagina 17 dell’edizione di giovedì 26 gennaio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente