Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Consiglio Pastorale diocesano il 18 febbraio al Seminario vescovile

consiglio

Il vicario generale della diocesi, don Giuseppe Basini e don Paolo Cignatta, vicario episcopale per il coordinamento degli uffici pastorali  diocesani comunicano che la prossima assemblea del Consiglio Pastorale diocesano è convocata per sabato 18 febbraio alle ore 9.15 al Seminario Vescovile in via Scalabrini, 65/67 a Piacenza. A questo appuntamento, che cade in un momento cruciale dell’attuale fase del Cammino sinodale, sono invitati a partecipare, oltre ai membri del Consiglio e ai facilitatori del Sinodo, anche i Moderatori delle 38 Comunità pastorali della diocesi.

Il programma
 

ore 9.15: Accoglienza

ore 9.30:  Preghiera

9.50: Narrazione delle buone prassi già attivate da alcune Comunità pastorali nel contesto del percorso sinodale

ore 10.40: Quali i bisogni per poter proseguire al meglio il Cammino sinodale (lavoro di gruppo)

Informazioni utili

Per la partecipazione al pranzo, offerto, è richiesta la prenotazione entro giovedì 16 febbraio inviando una mail a o telefonando al numero 0523.308311 (portineria della Curia).
E' possibie parcheggiare l'auto nel parcheggio dei Padri Scalabriniani di via Caccialupo.

Pubblicato il 10 febbraio 2023

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies