Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Pontenure nasce Omi Academy, un nuovo servizio educativo in parrocchia

38 omiAcademy

Omi Academy. Un nome ambizioso, uno stemma-simbolo che richiama atmosfere da college inglese ma che in realtà è un ricco e studiato “collage” di idee, creatività e senso di comunità: lavoro di rete, valorizzazione dei talenti e dell’aggregazione e servizio alle famiglie.

Omi Accademy, il nuovo servizio educativo di Pontenure dedicato ai bambini della Scuola Primaria, vede parrocchia e Comune uniti per offrire un servizio alle famiglie e prevenire disagi e devianze dei ragazzi.
Non un semplice doposcuola ma uno spazio in cui dare contenuto e forma al tempo dei bambini dopo la scuola; non puro intrattenimento dei piccoli ma valorizzazione dei loro punti di forza in ambito scolastico, sportivo, musicale e teatrale.


Leggi l'articolo a pag. 24 dell’edizione di venerdì 4 novembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies