Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Nuove nomine in diocesi

palazzovescovile1 copia

Nuovi incarichi per mons. Luigi Chiesa. Il sacerdote, già vicario generale della diocesi di Piacenza-Bobbio, è stato nominato amministratore della parrocchia cittadina di San Paolo; inoltre sarà il delegato in diocesi per il Clero anziano.
Tra le altre nomine, don Riccardo Lisoni, parroco di Santa Brigida e San Giovanni in Canale, sarà amministratore della parrocchia di Santa Teresa, resasi vacante in seguito alla morte di don Guerrino Barbattini e don Roberto Isola, mantenendo i precedenti incarichi, sarà amministratore delle parrocchie di Castagnola, Cattaragna e Salsominore nel territorio del Comune di Ferriere.
Di seguito le nomine dalla Curia vescovile.

Con rispettivi atti vescovili in data in data 14 settembre 2022 sono stati nominati :

* Mons. Luigi Chiesa Amministratore parrocchiale della parrocchia di San Paolo Apostolo in Piacenza.
* Don Riccardo Lisoni, mantenendo i precedenti incarichi, Amministratore parrocchiale della parrocchia di Santa Teresa in Piacenza.

Con rispettivi atti vescovili in data 22 settembre 2022 sono stati nominati :

* Mons. Luigi Chiesa Delegato diocesano per il Clero anziano.

* Don Roberto Isola, mantenendo i precedenti incarichi, Amministratore parrocchiale delle parrocchie site nell'ambito del Comune di Ferriere PC: San Policarpo in Castagnola e Sant 'Anna in Cattaragna con servizio a Salsominore.

Piacenza, 23 settembre 2022

Don Mario Poggi

Cancelliere vescovile

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies