Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«La corona dell'Avvento», laboratorio per bambini

corona avvento 

L’atmosfera natalizia è alle porte! Domenica 28 novembre ore 15.30, arriva «La corona dell’Avvento» un laboratorio didattico per i più piccoli nell'ambito degli eventi “Aspettando… Natale ad Arte”, la formula che anticipa l’ormai consolidata rassegna «Natale ad Arte» in Cattedrale, quest’anno alla quinta edizione e dedicata ai 900 anni dalla fondazione del tempio religioso cittadino, ricorrenza caratterizzata da... un anno di eventi!
I bambini (5-11 anni) saranno coinvolti nella costruzione di una originale corona dell’Avvento con materiale di recupero, per contare in maniera unica e ricca di significato quante domeniche mancano al giorno di Natale.
La prenotazione è obbligatoria.
Posti limitati nel rispetto delle norme e delle buone prassi sul distanziamento.

Il laboratorio è gratuito.
 Informazioni e prenotazioni:
331 4606435 o

Pubblicato il 25 novembre 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies