Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Gragnano la festa del Ringraziamento

Chiesa

Si terrà domenica 28 novembre per iniziativa della parrocchia San Michele e del circolo MCL di Gragnano la 37ª edizione della festa del Ringraziamento che si svolgerà con il seguente programma:
dalle ore 16,30 di sabato 27 novembre alle 12 di domenica 28 nella chiesa parrocchiale apertura del centro di raccolta generi alimentari non deperibili a favore della Caritas parrocchiale e a favore delle famiglie in difficoltà economica della comunità pastorale; il programma prosegue:
ore 10  ritrovo macchine agricole presso la piazza della chiesa

ore 10,30  messa e benedizione dei mezzi agricoli
ore 11,45 -13  in oratorio "polentata da asporto". 
Prenotazioni entro il 25 novembre via SMS o watsapp al 348 2265679. Al termine delle messe verrà distribuito il messaggio CEI preparato dai Vescovi per la celebrazione di questa manifestazione.

Pubblicato il 22 novembre 2021
    

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies