Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La Sacra Sindone e i templari, evento in San Savino

savino

 

Sabato 16 e domenica 17 ottobre nella chiesa di San Savino di via Alberoni, 35 si tiene l’evento “La Sacra Sindone e i cavalieri Templari di ieri e di oggi” con l’esposizione della copia del sacro telo sindonico.
Saranno due giorni dedicati alla Sacra Sindone: sarà esposta una copia del sacro telo sindonico, riprodotta ad alta risoluzione.
Questi gli orari di esposizione: sabato dalle ore 16 alle 19, alle ore 18 viene celebrata la messa; domenica dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18. Le messe domenica saranno celebrate alle ore 8.30 e 11.15.
L’evento è promosso da Templari Cattolici d’Italia e Templari Oggi. L’ingresso all’esposizione è gratuito e contingentato.

Pubblicato il 13 ottobre 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies