Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Incontro Matrimoniale, week end sposi on line

Incontro Matrimoniale

Dal 23 al 25 aprile è in programma un Weekend Sposi in modalità on-line organizzato dalla realtà di Incontro Matrimoniale (sezione Emilia). L’iniziativa è aperta coppie, sacerdoti e consacrati.
Si moltiplicano in questi ultimi tempi le indagini sociologiche che documentano le difficoltà delle famiglie dopo un anno di convivenza con le restrizioni dettate dalla pandemia. Analisi confermate dall’esperienza quotidiana di ascolto di tanti nuclei familiari e di coppie alle prese con le più svariate emergenze sia educative che economiche.
È utile vivere un momento di sosta- spiegano gli organizzatori di questa esperienza - per rimettere al centro del proprio vissuto la relazione della coppia.
Incontro Matrimoniale propone uno spazio di dialogo e di confronto per la coppia e per i sacerdoti ed i consacrati. Tre coppie di sposi ed un sacerdote offriranno le proprie testimonianze toccando, di volta in volta, i vari aspetti della vita coniugale e, per il sacerdote, con le persone della propria comunità. Proseguirà poi la riflessione in coppia.

Come iscriversi

Informazioni e iscrizioni alla Segreteria: Dario e Giuseppina tel. 333.3828580 -
Sul sito www.incontromatrimoniale.org alla sezione “sposi” si trova il calendario aggiornato con le date dei Week end in tutte le regioni. Incontro Matrimoniale propone anche week end per fidanzati, famiglie e giovani.

Pubblicato il 13 aprile 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies