Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Al via "Dopo la scuola"

dopo

Il Movimento cristiano lavoratori, Mcl, la Fondazione di Piacenza-Vigevano e Epikurea sostengono "Dopo la scuola" per aiuto compiti e accudimento figli. Il progetto  è un servizio gratuito o a contributo sociale su base ISEE, che mette a disposizione un luogo dove trovarsi per condividere gioco creativo e spazio per compiti, nonché, per chi lo desidera e su richiesta, frequentare laboratori creativi di scrittura.  
Per delucidazioni e informazioni in merito, rivolgersi alla segreteria provinciale di Mcl (sede di Piazzale crociate, 8) al numero 0523.498714; cellulare 3482265679. Orario: martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18. 

Pubblicato il 30 marzo 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies