Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il 1° marzo messa di guarigione spirituale

basilica s m di campagna

Lunedì 1° marzo alle ore 20.30 nel santuario di Santa Maria di Campagna a Piacenza è in programma la messa di guarigione spirituale. Sarà l’occasione per approfondire quanto indicato da papa Francesco nel suo messaggio per la Quaresima: “Vivere una Quaresima di carità vuol dire prendersi cura di chi si trova in condizioni di sofferenza, abbandono o angoscia a causa della pandemia di Covid-19. Nel contesto di grande incertezza sul domani, ricordandoci della parola rivolta da Dio al suo Servo: «Non temere, perché ti ho riscattato» (Isaia 43,1), offriamo con la nostra carità una parola di fiducia, e facciamo sentire all’altro che Dio lo ama come un figlio”.
La celebrazione, promossa dalla comunità francescana e dalla Comunità Magnificat ogni primo lunedì del mese, terminerà con un momento di adorazione eucaristica e di preghiera di intercessione e si concluderà entro le 21.35.

Pubblicato il 27 febbraio 2021

Ascolta l'audio

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies