Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Museo a cielo aperto», passeggiata per bambini

 un museo a cielo aperto

In ottemperanza alle prescrizioni dell'attuale DPCM, la Cultura resiste e prosegue con alcune proposte in esterno organizzate da Cooltour s.c. in collaborazione con il Museo Kronos della Cattedrale. 
Dopo gli scorsi appuntamenti, riprendono le passeggiate urbane per i più piccoli, percorsi tematici per scoprire divertendosi storia e curiosità della nostra città.


Venerdì 26 febbraio (ritrovo ore 16.30; sul sagrato Basilica di San Francesco - Piazza Cavalli) arriva «Un museo a cielo aperto»!
Cosa possiamo trovare in un museo? Dipinti, sculture e testimonianze del passato… Ma se osserviamo bene, passeggiando per la città possiamo trovare tantissima arte da ammirare, come fosse un museo a cielo aperto! Pitture, reperti e soprattutto sculture, frammenti di storia da scoprire.



L'evento si svolgerà in sicurezza, con partecipazione contingentata, uso obbligatorio della mascherina e distanza interpersonale minima da rispettare.
È obbligatoria la prenotazione a (canale preferenziale) o al numero 331 4606435.
La quota di partecipazione è di € 5 a persona. I bambini devono essere accompagnati da un adulto.
Attivazione a raggiungimento del numero minimo di adesioni.

Pubblicato il 18 febbraio 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies