Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

AC, don Tosetti assistente settore Giovani

don simone1

Don Simone Tosetti, classe 1992, prete dal 2018, è stato nominato assistente ecclesiastico del settore Giovani dell'Azione Cattolica diocesana. Vicario parrocchiale a San Nicolò, mantiene l'incarico di assistente del settore Ragazzi sempre dell'Azione Cattolica.

La nomina
Con atto Vescovile, in data 29 gennaio 2021, Don Simone Tosetti, attuale Vicario parrocchiale di San Nicolò a Trebbia (Piacenza), mantenendo  l’incarico  di Assistente Diocesano del settore Ragazzi di Azione Cattolica, è stato nominato Assistente Diocesano del settore Giovani della suddetta Associazione. La durata di tali incarichi è determinata dalle norme statutarie e regolamentari dell’Associazione medesima.
Dalla Curia Vescovile in Piacenza, 30 gennaio 2021
Don Mario Poggi
Cancelliere Vescovile

Pubblicato il 31 gennaio 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies