Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Chiese scomparse», itinerario in presenza

"Chiese scomparse – V tappa", Itinerario guidato in presenza

chiese scomparse 5 01 01

La zona dei Fontana e un monastero imperiale sono al centro di questo percorso emozionante e ricco di storia alla ricerca di chiese dimenticate o completamente scomparse, le cui tracce sono spesso ancora visibili.
Torna giovedì 28 gennaio il format «Chiese scomparse», di CoolTour e Kronos – Museo della Cattedrale, con una V tappa che questa volta toccherà una nuova area della città, quella di San Sisto e di via Borghetto. Il tour, completamente all'aperto, si svolgerà in presenza con partenza da Piazza Borgo alle 18 (ritrovo per gli iscritti 15 minuti prima).

Per mantenere tutte le misure di sicurezza anticontagio la partecipazione sarà limitata a un numero ristretto di partecipanti. È necessario quindi prenotare scrivendo una mail a: 

Indicando in oggetto: "chiese scomparse 5" e nel testo il proprio nome e cognome, un numero di telefono e il numero di partecipanti per cui si prenota. Si terrà conto dell'ordine di arrivo delle richieste. Non saranno possibili iscrizioni direttamente sul posto.

L'evento è a pagamento (7€), da corrispondere al momento della partenza.

Durante il tour sarà obbligatorio mantenere la distanza di almeno un metro e mezzo e indossare sempre la mascherina.

Pubblicato il 26 gennaio 2021



 

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies