Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Un webinar con il prof. Carlo Cottarelli

carlo cottarelli

La Facoltà di Economia e Giurisprudenza dell'Università Cattolica di Piacenza organizza un webinar con il prof. Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici dell’Università Cattolica.
L’evento si svolgerà mercoledì 20 gennaio dalle ore 17,30 alle ore 18,30. Sarà trasmesso sui canali social dell’Università Cattolica a cominciare da You Tube.
Sarà possibile interagire e porre domande al relatore attraverso gli usuali strumenti utilizzati in questi eventi online. Se foste interessati, non esitate ad inviarmi richieste di intervento e domande da porre al relatore contattandoci alla mail .
Introducono l'incontro Francesco Timpano, docente e direttore del Cespem "Mario Arcelli" e Federico Arcelli del Cespem e  docente di Politica economica della Cattolica.

Pubblicato il 18 gennaio 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies