Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

In Seminario si presenta il nuovo Messale

messale


Martedì  17 novembre, alle ore 10 nell'aula magna del Seminario Vescovile di Piacenza (Via Scalabrini, 67), si terrà la presentazione della nuova edizione del Messale Romano che, per le diocesi dell'Emilia Romagna entrerà in uso dalla prima di domenica di Avvento (29 novembre).
Alla presentazione, affidata a mons. Giuseppe Busani, interverrà anche il vescovo mons. Adriano Cevolotto.
Sono invitati tutti i presbiteri e diaconi permanenti della diocesi, si legge nel comunicato a firma del vicario generale mons. Luigi Chiesa.
Nel rispetto delle prescrizioni sanitarie in materia anticovid, potranno partecipare in sala solo 30 persone; per tutti sarà attivato un collegamento in streaming sulla piattaforma Zoom.
Sempre nel rispetto delle prescrizioni sanitarie, si consiglia di ritrovarsi insieme in una parrocchia della comunità pastorale di appartenenza in questo modo si favorirà l'interazione con il relatore.
ll link per accedere sarà inviato successivamente.

 Pubblicato il 13 novembre 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies