Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Ponte dell'Olio saluta don Piscina

20191109 saluto a don giuseppe

La parrocchia di Ponte dell'Olio saluta don Giuseppe Piscina. Sabato 9 novembre alla messa delle ore 16  nella chiesa di San Giacomo il sacerdote si congederà dalla sua gente che avrà occasione poi di incontrare personalmente durante il momento conviviale organizzato nella sede del circolo Anspi.
Don Piscina, classe 1975, originario di Borgotaro, prete dal 2011, è il nuovo parroco di Lugagnano dove farà il suo ingresso domenica 17 novembre alla messa delle ore 17. Il sacerdote in questi anni è stato vicario parrocchiae di Ponte dell'Olio ed è collaboratore del servizio diocesano per la pastrorale giovanile-vocazionale.
A Lugagnano in Val d'Arda, subentra a don Gianmarco Guarnieri entrato nel convento di Monte Oliveto Maggiore in provincia di Siena.

Pubblicato il 30 ottobre 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies