Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La famiglia, un'opportunità per la propria felicità e per il bene comune

Monica Mondo ha moderato l'incontro con Sara Doris e Gigi De Palo alla Grande Festa della Famiglia 2019

mondodorisdepalo

Monica Mondo, giornalista e volto di Tv2000 con la trasmissione “Soul”, in dialogo con Sara Doris, presidente della Fondazione Mediolanum Onlus e Gigi De Palo, presidente nazionale del Forum Associazioni Familiari.
Questo l’incontro che ha aperto la giornata centrale della Grande Festa della Famiglia, la mattina di domenica 22 settembre nel Salone di Palazzo Gotico in Piazza Cavalli.


I relatori hanno raccontato la famiglia da diversi punti di vista, adducendo esperienze di vita vissuta: Gigi De Palo, nel suo intervento «Un’impresa chiamata famiglia», ha affrontato il tema dal punto di vista socioeconomico e politico; Sara Doris ha raccontato come opera la Fondazione Mediolanum e come aiutare il prossimo abbia ulteriormente arricchito la sua vita.
Entrambi genitori di cinque figli, hanno avuto modo di condividere col pubblico alcuni aneddoti della loro personale esperienza famigliare.

Laura Parmeggiani

Pubblicato il 22 ottobre 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies