Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«La casa che stavo cercando»: due storie di rinascita

“Come guarire le ferite del cuore?": l'intervento di Matteo Garla e Marco Galli intervistati da don Pietro Cesena

dCesena garla galli

Due storie personali molto intense, quelle condivise da Matteo Garla e Marco Galli dell’Associazione Internazionale Nuovi Orizzonti, sabato 21 settembre a Palazzo Galli in occasione della Grande Festa della Famiglia.
Intervistati da don Pietro Cesena, hanno raccontato come le esperienze comunitarie e di fede abbiano cambiato le loro vite.


Matteo Garla, dopo una storia di dipendenze e abusi, entra in contatto con Dio grazie a un pellegrinaggio a Medjugorje. Viene poi accolto dalla comunità Nuovi Orizzonti di Chiara Amirante, per cui oggi è responsabile dell’evangelizzazione per la Lombardia.
Marco Galli, è da sempre stato impegnato in parrocchia e abituato a un tipo di preghiera tradizionale. Verso i trent’anni ha sperimentato una grande crisi di fede, che ha però recuperato grazie a Nuovi Orizzonti, per cui oggi si occupa di formazione e dove ha trovato “la casa che stavo cercando”.

Laura Parmeggiani

Pubblicato l'8 ottobre 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies