Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore
  • 1
  • 2
Prev Next

Fontane danzanti in Piazza Duomo e salite alla cupola della Cattedrale

fontane

Il grande spettacolo delle fontane danzanti è in arrivo a Piacenza! Un evento unico in grado di emozionare e stupire. Una scenografia suggestiva, una magia che nasce dalla combinazione di acqua, fuoco, luce e suono e che avvolgerà l'atmosfera di Piazza Duomo venerdì 20 settembre con due spettacoli: alle 21.30 e alle 22.30.
L'evento, voluto e organizzato dalla Diocesi di Piacenza-Bobbio, Ufficio Beni Culturali, con la collaborazione del Comune di Piacenza, inaugura le iniziative autunnali della Cattedrale e del Museo Kronos. Lo spettacolo è gratuito.
L'esecuzione dell'evento è seguita da Sagit contatti visivi srl.
In occasione dell’evento "Fontane danzanti in Piazza Duomo", venerdì 20 Settembre  tornano salite dirette alla cupola della Cattedrale di Piacenza in versione serale. Sarà l'occasione unica per affacciarsi sulla città in movimento, su via XX Settembre e Piazza Duomo, incantata dallo spettacolo delle Fontane danzanti, ad un prezzo speciale che comprende l’arte e la bellezza della cupola del Guercino.
Sarà possibile inoltre avere uno sguardo sullo skyline di Piacenza da Sant’Antonino a Palazzo Farnese, con la centro San Francesco e Piazza Cavalli.
L’appuntamento per l’acquisto dei biglietti e l’attesa per la salita sarà all’interno della cattedrale (navata sinistra) dalle ore 20.30 di Venerdì 20 Settembre. La visita prevede un biglietto speciale di soli 5 euro. Le salite sono previste alle 20.30 - 21  - 21.30 - 22  e 22.30, con un numero limitato di posti per turno. E’ anche possibile prenotarsi al 3314606435 per garantisi un posto. Le visite termineranno alle 22.30 (partenza ultima salita). Per qualsiasi informazione chiamare il 3314606435 oppure scrivere a

Pubblicato il 19 settembre 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente