Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Riflessioni per il terzo millennio» con Oscar di Montigny

montigny30mag

Stiamo vivendo un’epoca di cambiamenti o un vero e proprio cambiamento d’epoca?
Anche di questo parlerà Oscar di Montigny, manager e scrittore, giovedì 30 maggio alle ore 21 alla Sala degli Arazzi del Collegio Alberoni (Piacenza, via Emilia Parmense 77).
"Riflessioni per il terzo millennio" il tema della serata, a ingresso libero, che vedrà Oscar Di Montigny in dialogo con Nicoletta Bracchi, giornalista e direttrice di TGL Libertà.
All'incontro intervengono Laura Bocciarelli e Alberto Negri, presidenti rispettivamente di Svep e Spazio Tesla, organizzatori dell'evento.

“Nel nostro tempo stanno cadendo sicurezze e certezze plurisecolari - afferma Di Montigny -. Siamo entrati nell’Epoca delle Relazioni e la convergenza digitale tra tecnologia e relazioni umane sta portando con sé i geni di una dirompente innovazione.
La sfida per le aziende - prosegue -, e secondo noi del mondo del Volontariato non solo per le aziende, è ora soprattutto culturale: si affermeranno le organizzazioni che rimetteranno l’uomo al centro e sapranno ripensarsi come un eco-sistema fondato sulla condivisione di un Sistema di Valori.”

L’obiettivo di Oscar, e scopo della sua vita, è contribuire all’evoluzione dell’insieme, mosso dall’idea che “un atto di Amore è l’atto economico per eccellenza”

Per informazioni: 347.4875534 - www.spaziotesla.it -

Pubblicato il 28 maggio 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies