Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La Ricerca: un incontro sulla relazione di coppia

coppia

L'Associazione “La Ricerca” promuove un ciclo di incontri inerenti il tema della solitudine, già affrontata con i genitori, con i caregivers e con gli adulti nell’ambito della scuola. Il prossimo è dedicato alla relazione di coppia.
Sarà presentato dal prof. Domenico Bellantoni, psicologo, psicoterapeuta dell'Università salesiana e dell'Università La Sapienza di Roma; è anche direttore scientifico della rivista "Ricerca di senso" edita da Erickson.
L’incontro si terrà il giorno 28 marzo presso la Associazione “La Ricerca” onlus, Stradone Farnese 96   alle ore 20,45 . Il tema della serata è "Per non essere soli nella coppia: dall'indipendenza alla relazione".

Pubblicato il 15 marzo 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies