Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Marco Scarmagnani a Podenzano


Il 1° febbraio laboratorio per coppie e serata aperta a tutti

MarcoScarmagnani

Venerdì 1° febbraio, alle ore 21 Marco Scarmagnani, formatore, mediatore e consulente familiare, più volte ospite della Grande Festa della Famiglia, incontra fidanzati, sposi e genitori all’oratorio “Giuseppino Scotti” di Podenzano: sarà l’occasione per fermarsi a capire cosa vuol dire dialogare - e, perché no, anche litigare - nella coppia, prendere decisioni insieme, costruire un progetto educativo che, dalla famiglia, si allarghi alla comunità. Autore di diversi saggi (l’ultimo, appena uscito, “Tre regole per litigare bene e altri consigli per una coppia felice”, edizioni Sempre), Scarmagnani interviene nella parrocchia della Val Nure in occasione degli eventi per il patrono San Giovanni Bosco. La serata è aperta a tutti.
Per chi ne ha la possibilità, il 1° febbraio - dalle ore 18 alle ore 20 - Scarmagnani propone anche un laboratorio per coppie di sposi e fidanzati, dal titolo “Il triangolo sì”, per scoprire gli ingredienti dell’amore e imparare a dosarli con sapienza (per il laboratorio è obbligatoria l’iscrizione, telefonando al più presto in segreteria in parrocchia allo 0523.550254; in questo caso si chiede una quota di partecipazione di 30 euro a coppia).

Pubblicato il 23 gennaio 2019.

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies