Menu

logo new2015 okabbonamenti banner 750

  • 1
  • 2
Prev Next

Marco Scarmagnani a Podenzano


Il 1° febbraio laboratorio per coppie e serata aperta a tutti

MarcoScarmagnani

Venerdì 1° febbraio, alle ore 21 Marco Scarmagnani, formatore, mediatore e consulente familiare, più volte ospite della Grande Festa della Famiglia, incontra fidanzati, sposi e genitori all’oratorio “Giuseppino Scotti” di Podenzano: sarà l’occasione per fermarsi a capire cosa vuol dire dialogare - e, perché no, anche litigare - nella coppia, prendere decisioni insieme, costruire un progetto educativo che, dalla famiglia, si allarghi alla comunità. Autore di diversi saggi (l’ultimo, appena uscito, “Tre regole per litigare bene e altri consigli per una coppia felice”, edizioni Sempre), Scarmagnani interviene nella parrocchia della Val Nure in occasione degli eventi per il patrono San Giovanni Bosco. La serata è aperta a tutti.
Per chi ne ha la possibilità, il 1° febbraio - dalle ore 18 alle ore 20 - Scarmagnani propone anche un laboratorio per coppie di sposi e fidanzati, dal titolo “Il triangolo sì”, per scoprire gli ingredienti dell’amore e imparare a dosarli con sapienza (per il laboratorio è obbligatoria l’iscrizione, telefonando al più presto in segreteria in parrocchia allo 0523.550254; in questo caso si chiede una quota di partecipazione di 30 euro a coppia).

Pubblicato il 23 gennaio 2019.

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente