Menu

logo new2015 okabbonamenti banner 750

  • 1
  • 2
Prev Next

Open day alla scuola dell'infanzia parrocchiale di San Nicolò

asiloSN2

Porte aperte sabato 12 gennaio dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30 alla scuola dell'infanzia "Beata Vergine Addolorata" di San Nicolò, in via Case Chiesa 2, accanto alla chiesa parrrocchiale.
La scuola sarà aperta per permettere di sperimentare i diversi laboratori, conoscere il percorso didattico e visitare gli ambienti parrocchiali.
I bambini avranno l'opportunità di partecipare ai laboratori e di gustare la merenda, a mamme e papà verrà presentata la scuola e avranno l'opportunità di conoscere le insegnanti.

L'offerta didattica della scuola dell'infanzia parrocchiale prevede, tra le altre attività, l'insegnamento di musica, lingua inglese, psicomotricità e laboratori scientifici, letterari, creativi e di cucina.
La mensa è interna e permette ai bambini di avere sempre cibi cucinati al momento.
Nei mesi scorsi si è provveduto all'imbiancatura e al rinnovamento dei locali ed è stato anche ampliato il giardino esterno che ora dispone anche di un prato in erba oltre a quello in sintetico.

Le iscrizioni sono già aperte e termineranno il 31 gennaio. Oltre quella data, in caso di copertura di tutti i posti disponibili sarà aperta lista di attesa.

Per informazioni: tel. 0523.769231 - e-mail .

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente