Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Gragnano si celebra il patrono San Michele

chiesa gragnano

Gragnano celebra il patrono, San Michele Arcangelo. La parrocchia retta da don Andrea Campisi ha preparato un calendario ricco di celebrazioni ed iniziative.
Le celebrazioni patronali iniziano lunedì 24 settembre alle 18 con la messa in memoria dei defunti della parrocchia al cimitero per proseguire martedì 25 alle 17 con la messa per tutti gli studenti; mercoledì 26 alle 16.30 messa per gli anziani e gli ammalati; giovedì 27 alle 15 adorazione eucaristica.
Sabato 29 alle ore 18 messa solenne presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio alal quale sono invitati le coppie di sposi che festeggiano il loro anniversaro di nozze. In serata cena in famiglia.
Domenica 30 settembre alle ore 10.30 messa per i giovani, ragazzi e parroci defunti.

Pubblicato il 19 settembre 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies