Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il 7° festival Raid for Aid

raidXaid16giu

Appuntamento sabato 16 giugno a San Lazzaro (Piacenza, via Emilia Parmense 64) per il 7° festival “Avventura e Solidarietà...in moto” di Raid for Aid Team Viaggiare per bene...

La novità di quest'anno è il percorso "Viaggiare per bene... sulle colline piacentine": alle ore 14.30 partenze a coppie di moto (o scooter) per il percorso tra Pianello, Pecorara e Bobbio.
Per chi partecipa, il ritrovo è alle ore 13.30 per l'iscrizione e le informazioni. La partenza avverrà a coppie a distanza di due minuti l'una dall'altra.

Alle ore 18 è in programma l'aperimoto; alle ore 20 apertura stand gastronomici con paella e altro. Durante la serata, estrazione della lotteria.
Nel corso del festival, i raiders racconteranno i loro viaggi e gli obiettivi umanitari della loro attività.

Gli ospiti saranno Gian Mario Bissacco, che parlerà del suo viaggio in India, giunto fino al valico del Khardung La, il passo carrozzabile più alto al mondo (5.359 metri sul livello del mare); il pittore piacentino Stefano Bernardi con i suoi quadri di ispirazione motociclistica e i Bikers Against Children Abuse.
Una rassegna fotografica racconterà i viaggi di Raid for Aid Team; allo stand dell'associazione si potranno trovare foto, film, gadgets e ricordi dei viaggi.

Pubblicato l'11 giugno 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies