Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Brugneto la camminata notturna unisce il circolo con Ferriere

Gemellaggio

 (F.M.) Un gemellaggio sancito al chiaro di luna. Questa è l’iniziativa intrapresa dal circolo “U Mercadellu” di Brugneto di Ferriere e la Baita “Monte Ragola”
della Proloco di Ferriere. “Se c’è una cosa che a tutti noi piace fare è divertirci in compagnia”: con questo spirito le due realtà sabato 27 gennaio hanno organizzato una bella camminata al chiaro di luna sui monti intorno al paese di Brugneto.

La comitiva di Ferriere è partita dalla piazze delle Miniere nel capoluogo, il resto della truppa si è ritrovato davanti all’osteria di Brugneto.
L’escursione di sei chilometri adatta a tutti e bagnata da un bicchiere di vin brulè ha fatto da preludio alle prelibatezze (in particolare la polenta) cucinate a Brugneto al termine della camminata, che ha visto organizzatori e partecipanti contenti di questa inedita iniziativa che ha coinvolto due realtà piene di inventiva del territorio.

Ascolta l'audio

Pubblicato il 7/2/2018

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies