Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Itinerario Famiglie, pomeriggio con Pappa e Pero e «Dalla parte dei bambini»

aiutoFam

Sabato 27 gennaio alla Galleria del Sole a Piacenza (Centro Civico Farnesiana) primo appuntamento con i pomeriggi tematici al Centro per le Famiglie.
Alle ore 16.30
, "Flaflà una storia a colori", spettacolo di animazione teatrale con Pappa e Pero.
A seguire, laboratorio creativo per bambini a cura di Pappa e Pero e conversazione tematica per adulti sul tema dell'aiuto reciproco tra famiglie a cura dell'associazione Dalla parte dei bambini.

L'iniziativa, a ingresso gratuito, è inserita dal Comune di Piacenza nel progetto Itinerario Famiglie, affidato in gestione all'Associazione di promozione sociale Le Valigie.

Per informazioni: Informafamiglie&Bambini, tel. 0523.492380 (Centro per le Famiglie Galleria del Sole), 0523.385318 (Centro per le famiglie Quartiere Roma), e-mail .

Ascolta l'audio

Pubblicato il 24/1/2018

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies