Da Piacenza Expo 6mila euro per la Casa di Iris
Un contributo di 6.000 euro: è il dono di Natale di Piacenza Expo per l’Hospice “La Casa di Iris” di Piacenza.
È stato consegnato dall’amministratore unico di Piacenza Expo, Giuseppe Cavalli (primo da destra, nella foto), al presidente della Fondazione “La Casa di Iris”, Sergio Fuochi, e al direttore sanitario della struttura di via Bubba, dott.ssa Giovanna Albini.
Il dono è il frutto della cena benefica organizzata nei giorni scorsi al quartiere fieristico piacentino a cui hanno partecipato quasi trecento persone. Una serata all’insegna della beneficenza e della solidarietà e che, grazie anche al sostegno di alcuni dei soci storici di Piacenza Expo, come la Banca di Piacenza e Credit Agricol, ha permesso di donare alla Casa di Iris il contributo di 6.000 euro.
“E’ il nostro dono di Natale - ha commentato Cavalli - per questa importante struttura, che con grande professionalità e straordinaria umanità offre cure e assistenza a persone affette da gravi patologie. La Casa di Iris è un’eccellenza del nostro territorio che per continuare a rimanere tale necessita dell’aiuto e della solidarietà di tutta la nostra comunità; questo è il contributo di Piacenza Expo, frutto dei tanti piacentini che hanno voluto sposare questa causa, ma anche dei nostri soci che hanno risposto presente a questo appello”.
“È un dono natalizio molto gradito - hanno commentato il presidente Fuochi e la dott.ssa Albini - che dimostra non soltanto la generosità e la vicinanza di Piacenza Expo, che ringraziamo di cuore, ma anche il grande senso di solidarietà dei piacentini nei confronti della Casa di Iris”.
Pubblicato il 31 dicembre 2019
Ascolta l'audio