Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Da Piacenza Expo 6mila euro per la Casa di Iris

fuochi albini cavalli

Un contributo di 6.000 euro: è il dono di Natale di Piacenza Expo  per l’Hospice “La Casa di Iris” di Piacenza.
È stato consegnato dall’amministratore unico di Piacenza Expo, Giuseppe Cavalli (primo da destra, nella foto), al presidente della Fondazione “La Casa di Iris”, Sergio Fuochi, e al direttore sanitario della struttura di via Bubba, dott.ssa Giovanna Albini.
Il dono è il frutto della cena benefica organizzata nei giorni scorsi al quartiere fieristico piacentino a cui hanno partecipato quasi trecento persone. Una serata all’insegna della beneficenza e della solidarietà e che, grazie anche al sostegno di alcuni dei soci storici di Piacenza Expo, come la Banca di Piacenza e Credit Agricol, ha permesso di donare alla Casa di Iris il contributo di 6.000 euro.

“E’ il nostro dono di Natale - ha commentato Cavalli - per questa importante struttura, che con grande professionalità e straordinaria umanità offre cure e assistenza a persone affette da gravi patologie. La Casa di Iris è un’eccellenza del nostro territorio che per continuare a rimanere tale necessita dell’aiuto e della solidarietà di tutta la nostra comunità; questo è il contributo di Piacenza Expo, frutto dei tanti piacentini che hanno voluto sposare questa causa, ma anche dei nostri soci che hanno risposto presente a questo appello”.

“È un dono natalizio molto gradito - hanno commentato il presidente Fuochi e la dott.ssa Albini - che dimostra non soltanto la generosità e la vicinanza di Piacenza Expo, che ringraziamo di cuore, ma anche il grande senso di solidarietà dei piacentini nei confronti della Casa di Iris”.

Pubblicato il 31 dicembre 2019

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies