Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La scomparsa di don Pasquale Stafforini

stafforini

Si celebrano giovedì 31 agosto, alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Menconico i funerali di don Pasquale Stafforini. Saranno presieduti dal vicario generale mons. Luigi Chiesa, in rappresentanza del Vescovo.

Don Stafforini è morto nella mattinata del 29 agosto a Menconico, dove risiedeva.
Già cappellano militare, originario del paese in provincia di Pavia ma diocesi di Piacenza-Bobbio, era nato il 10 aprile 1923.
È stato amministratore parrocchiale a Ceci, rettore e poi parroco del santuario del Monte Penice e successivamente parroco di Ottone. Insegnante al Seminario vescovile di Bobbio e canonico della Cattedrale bobbiese tra la fine degli anni Sessanta e inizio anni Settanta, viene in seguito nominato cappellano militare fino al raggiungimento della pensione.
Ultimamente collaborava nel servizio pastorale con i parroci dell’Oltrepenice.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies