Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

L’8 aprile messa di guarigione spirituale

basilica s m di campagna 


 
Lunedì 8 aprile alle ore 21 nel santuario di Santa Maria di Campagna in piazzale Crociate a Piacenza è in programma la messa di guarigione spirituale. La celebrazione terminerà con l’adorazione eucaristica e la preghiera di intercessione.

L’iniziativa è dedicata al tema “Generare la vita e averne cura” ed è promossa dalla Comunità Magnificat in collaborazione con i Francescani della basilica. Nella messa verrà proposta anche una testimonianza di una persona su questo aspetto dell’esperienza cristiana.

“A pochi giorni dalla Pasqua - spiegano gli organizzatori - siamo chiamati a entrare in un’alleanza nuova con colui che è risorto dai morti e anche oggi può trasformare ogni cosa. Come dice una preghiera che si pronuncia nella veglia pasquale, «ciò che è distrutto si ricostruisce, ciò che è invecchiato si rinnova, tutto ritorna alla sua integrità per mezzo di Cristo». Incontrare Cristo, che è guarigione per il nostro spirito e il nostro corpo, ci apre ad un amore nuovo e gratuito che riceviamo ogni volta che nell’eucaristia celebriamo la sua Pasqua, la sua morte e risurrezione”.

Pubblicato il 7 aprile 2024

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies