Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Fino all’8 gennaio la mostra «Storie di Scout»

scout vescovo



Viene prolungata fino a domenica 8 gennaio, anziché venerdì 6, la chiusura della mostra “Storie di scout” all’ex convento Santa Chiara in Stradone Farnese 11 a Piacenza nel centenario della realtà scout a Piacenza. Dall’inaugurazione a oggi sono stati 2mila i visitatori. L’8 è in programma la festa di chiusura alle ore 18 con distribuzione di cioccolata calda, the e biscotti; sarà proposto anche uno spettacolo.
Nella giornata del 2 gennaio hanno fatto visita alla mostra il vescovo mons. Adriano Cevolotto insieme al vicario generale don Giuseppe Basini, al parroco della Cattedrale mons. Serafino Coppellotti e ai diversi assistenti dell’Agesci della diocesi.
La mostra è visitabile dal martedì al sabato dalle ore 16 alle 19. La domenica dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Per informazioni è possibile contattare il numero 348.2755165 o scrivere all’indirizzo e-mail: .

Nella foto, il Vescovo con il Vicario generale e un gruppo di sacerdoti in visita alla mostra «Storie di Scout».

Pubblicato il 3 gennaio 2023

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente