Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

L'evento con Patti Smith in basilica causa maltempo

Basilica S. Maria di Campagna copia

La serata di musica e poesia con la cantautrice americana Patti Smith in programma per questa sera, 28 giugno, alle 21.15 si dovrà forzatamente tenere al chiuso, nella basilica di S. Maria di Campagna. Lo comunica la Banca di Piacenza, organizzatrice dell’evento, sulla base di più bollettini meteo che, proprio nelle ore interessate al concerto, prevedono bombe d’acqua e pioggia sulla nostra città.

Anche padre Secondo Ballati, superiore della comunità francescana del santuario, in un comunicato sottolinea che "a motivo delle previsioni di maltempo per la serata di oggi martedì 28 giugno, in cui è previsto il concerto della cantautrice Patti Smith, ha autonomamente disposto in via straordinaria la possibilità di svolgere la manifestazione all’interno della basilica, nel rispetto delle normative legate alla pandemia".

Potranno dunque accedere al concerto (entro le 20,45) nella basilica di piazzale delle Crociate solo gli invitati in possesso dell’apposito biglietto d’invito o della comunicazione relativa all’ingresso A. La Banca di Piacenza si scusa con tutti gli invitati che non potranno assistere alla serata.

Pubblicato il 28 giugno 2022

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente