Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Concerto nella chiesa di Rallio di Montechiaro

rallio montechiaro chiesa

La Carovana musicale “Terre di mezzo”, rassegna promossa dal Centro di lettura di Rivergaro che porta buona musica nelle suggestive frazioni di Rivergaro, fa tappa Rallio di Montechiaro: nella chiesa parrocchiale sabato 1° aprile alle ore 18.15 è in programma “Musica al tramonto”.

Si esibiscono Silvia Colli (violino), Maurizio Piantelli (arciliuto e liuto), Anna Perotti (voce) e Maddalena Scagnelli (voce, violino e concertazione), ovvero il Gruppo musicale Le Rose e le Viole, presentano canti e musica dai repertori colti seicenteschi italiani e tradizionali dell’Appennino. Partecipa, inoltre, Franco Guglielmetti con la sua fisarmonica.
L’ingresso è libero e aperto a tutti.
La rassegna è ormai un appuntamento atteso e molto apprezzato, come già si è potuto vedere nelle due precedenti serate della carovana. Gli organizzatori sono già alle prese con la preparazione della carovana estiva, che porterà la musica e i canti di tradizione popolare all’aperto, nelle piazze del Comune di Rivergaro e non solo.
La rassegna Terre di Mezzo Carovana musicale è organizzata dal Centro di Lettura di Rivergaro, in collaborazione con Le vie del sale e il supporto del comune di Rivergaro.
Per la serata del primo aprile la rassegna vede inoltre la partecipazione del circolo ACLI di Rallio di Montechiaro.

Nella foto, la chiesa parrocchiale di Rallio di Montechiaro, fazione di Rivergaro.

Pubblicato il 28 marzo 2023

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente